Wednesday, May 7, 2008

Se avete tempo...

Condividere e promuovere i blog dei propri amici mi sembra una cosa, oltre che gentile, anche molto utile: cosi' si possono scoprire altri siti dove andare a leggere qualcosa. Ad esempio, questo blog di un amico e' molto carino e pieno di informazioni e recensioni, quindi non mancate di visitarlo.

Se poi oggi siete proprio in vena di letture online, che ne dite di quest'altro blog, dove mi sembra si possano trovare degli spunti interessanti di lettura e di approfondimento sia per quanto riguarda la navigazione online sia per quanto riguarda pensieri e riflessioni in generale.

Insomma, da leggere online c'e' proprio tanta roba: io cerchero' di fare del mio meglio per presentarvi quello che trovo e che mi piace, voi continuate a leggermi!

No comments: